Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Viktoria Plzen, Vrba: “Napoli abituato ai grandi eventi, Cavani fortissimo. Conosco bene...

Viktoria Plzen, Vrba: “Napoli abituato ai grandi eventi, Cavani fortissimo. Conosco bene Hamsik, ecco come affrontare gli azzurri”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La prossima sfida di Europa League del Napoli sarà contro il Viktoria Plzen. La squadra ceca è momentaneamente in vacanza, in quanto la competizione Nazionale è sospesa per la sosta invernale. Intanto, il tecnico Vrba, attraverso il sito ufficiale della società, ha parlato della prossima partita di Europa contro gli azzurri. Ecco le sue parole: “È un avversario certamente di grande stimolo e interesse sia per noi, che per il nostro pubblico. Il Napoli è abituato a giocare negli ultimi anni regolarmente le coppe europee ad alti livelli, e sarà molto difficile affrontarlo“.

PUNTI FORTI DEGLI AZZURRI –  “Ho seguito la squadra di Mazzarri soprattutto lo scorso anno quando ha ben figurato in Champions League. Il Napoli gioca un calcio molto offensivo, ed ha un attacco davvero forte, in cui oltre Cavani, spicca Marek Hamsik un giocatore che conosco molto bene”.

COME AFFRONTARE IL NAPOLI – “Sarà importante l’esito del primo confronto a Napoli. Ci piacerebbe ottenere un risultato aperto, che possa consentirci la possibilità di superare il turno nella gara di ritorno quando giocheremo nel nostro stadio. Ai sedicesimi di Europa League non sarà possibile sottovalutare nessun avversario, tanto meno lo farà il Napoli che ovviamente è già al lavoro per ottenere tutte le informazioni sul nostro conto”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!