Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca IL PAGELLONE del 2012 – Cavani ai limiti dell’essere umano, Hamsik in...

IL PAGELLONE del 2012 – Cavani ai limiti dell’essere umano, Hamsik in grande crescita e Vargas delusione totale. I voti di tutti i calciatori azzurri

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

di Mario D’Amiano

 

Ecco i voti dei tre portieri del Napoli:

De Sanctis 6,5 – Tante parate importanti in questo anno. Il ‘Pirata Morgan’ è stato spesso artefice di salvataggi che hanno permesso ai compagni di squadra di vincere partite difficili. Ha commesso qualche errore ed è stato messo sotto accusa da taluni ‘criticoni’. Buon 2012 per lui.

Rosati 4 – Nelle poche partite giocate, ha commesso più errori che buone parate. Ogni sua prestazione è stata macchiata da gravissime disattenzioni che hanno compromesso il risultato delgi azzurri. Non a caso, si parla di una sua imminente cessione. Inguardabile.

Colombo s.v. – E’ da apprezzare la professionalità della persona, anche al di fuori del rettangolo di gioco (vedi il suo impegno nel sociale). Tuttavia, non ha raccimolato alcuna presenza, ma tante panchine e tribune. Ingiudicabile.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!