Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Colonnese: “Difese in difficoltà, Napoli e Roma andranno all’attacco. Ecco chi prenderei...

Colonnese: “Difese in difficoltà, Napoli e Roma andranno all’attacco. Ecco chi prenderei sul mercato”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Francesco Colonnese, ex difensore di Napoli e Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’ in vista della prossima gara di campionato proprio tra azzurri e giallorossi: “Tra Napoli e Roma tiferò per gli azzurri. Domenica sera gli attacchi dovranno avere il sopravvento sulle difese che vivono un momento di grande difficoltà in entrambe le formazioni. Il centrocampo della Roma è di qualità. Quando giocavo al calcio queste tournee estere non esistevano ma credo che distraggano. Zeman è un tecnico che sa allenare la squadra”.  Colonnese si è anche soffermato sul mercato del Napoli esprimendo il suo giudizio su Neto e Calaiò: “Neto è giovane e si è messo in mostra ma credo che il Napoli abbia bisogno di un difensore già esperto per sostituire Cannavaro e di un attaccante che possa prendere il posto di Vargas. Preferirei Floccari ma Calaiò non mi dispiace”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!