Pesaola: “Mazzarri deve andarsene, il Napoli è da Champions. Su Insigne…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

E’ tempo di mercato, ma non bisogna dimenticare gli importanti impegni di campionato. In vista della partitissima di domenica sera contro la Roma di Zeman, a Radio Crc è intervenuto Bruno Pesaola, indimenticato ex allenatore partenopeo. Queste le sue parole: “Con la Roma è una partita difficile, ma in questi confronti diretti è importante vincere per giocarsi i primi posti. Una sconfitta della Roma rilancerebbe gli azzurri. Seguo molto volentieri Insigne, per cui mi farebbe piacere vederlo titolare con Cavani contro i giallorossi”.

OBBIETTIVI DEL NAPOLI – “Il Napoli può arrivare in Champions perchè la squadra è una delle più forti in questo campionato insieme alla Juventus e alla Fiorentina,  può giocarsela con tutte. Avendo perso in Coppa Italia, ci sarà un impegno in meno; questo può essere un grosso vantaggio per gli azzurri”.

SU MAZZARRI – “Con Mazzarri il Napoli ha avuto un percorso vincente, ma credo che dopo quattro anni di militanza sempre nella stessa squadra debba cambiare aria”.

M.D.A.

Impostazioni privacy