Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca RETROSCENA – Chiacchio (avvocato Gianello): “Una mia intuizione può cancellare la squalifica...

RETROSCENA – Chiacchio (avvocato Gianello): “Una mia intuizione può cancellare la squalifica di Cannavaro”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

C’è ancora una speranza per Paolo Cannavaro. Stando alle clamorose rivelazioni di Eduardo Chiacchio (avvocato di Gianello) a Radio Gol, grazie ad una intuizione, la squalifica del difensore azzurro potrebbe essere annullata molto presto. Ecco le parole di Chiacchio: “Se viene accolto l’appello di Gianello potrebbero esserci degli sconti. Io chiesi di derubricare il fatto in slealtà sportiva. Se venisse accolto verrebbero annullati anche i due punti di penalizzazione e Cannavaro e Grava prosciolti. Diciamo che ho avuto un’intuizione giuridica durante il processo di primo grado: non si tratta di un’impresa facile ma intanto io ci tento. Io tengo alle sorti di Napoli ancor più di quelle di Gianello. La sentenza la potremmo avere dal 16 gennaio in poi e la decisione e immediatamente esecutiva e quindi nel caso, Cannavaro e Grava potrebbero essere subito disponibili per scendere in campo”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!