Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Glerean: “Al Napoli serve un vice-Cavani, ma Calaiò non è un campione....

Glerean: “Al Napoli serve un vice-Cavani, ma Calaiò non è un campione. Zeman diverte tutti”

Ezio Glerean, allenatore

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

La partitissima di domenica sera si avvicina. Il Napoli affronterà la nuova Roma targata Zeman, una squadra in gran forma stando alle ultime partite. A proposito di questo big match, a Radio Crc, è intervenuto Ezio Glerean, allenatore disoccupato, che ha voluto esprimere la pripria opinione: “Zeman non sta facendo vedere ancora il meglio di sè. Il suo pensiero è quello di fare un gol in più dell’avversario e anche a Roma sta dimostrando che il suo calcio è piacevole perchè c’è tanto spettacolo. Zeman ha vinto campionato di serie minori, ma in serie A sono le solite formazioni a vincere, Zeman in queste non ci è mai arrivato. Mi auguro che la tendenza in Italia sia quella di portare sempre idee nuove, come ha fatto il tecnico boemo. Quando vedo giocare una squadra di  Zeman la riconosco, mentre con allenatori come Stramaccioni ciò non accade”.

SUL NAPOLI – “Il Napoli ha bisogno di un gande attaccante che possa sostituire Cavani. la differenza la fanno i grandi attaccanti e se gli azzurri vogliono fare il salto di qualità, devono prendere grandi nomi. Insigne deve giocare e Mazzarri deve dargli spazio. Zeman ha fatto giocare tanti giovani e si è opreso anche la responsabilità di lasciare fuori Totti o De Rossi. Calaiò non è un campione, ma unbuon giocatore”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!