Mino Raiola: “Al San Paolo interessa Vargas. El Kaddouri vuole restare. Su Hamsik e Cavani…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dopo le parole di ieri su Cavani e Hamsik(CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA), torna a parlare Mino Raiola, intervenuto nella trasmissione “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Goal. Con un personaggio simile, l’argomento principale non può che essere il mercato. Ha detto la sua anche sulla questione Edu Vargas e del suo trasferimento in Brasile. Ecco le parole: “Sono in Brasile e mi risulta che il San Paolo sia interessato ad Edu Vargas. È difficile giudicare senza avere tutte le informazioni a disposizione. So che il cileno ha mercato e parecchie formazioni hanno chiesto informazioni su di lui. È stato fatto un investimento importante da parte del Napoli. Secondo ciò che mi risulta, però il San Paolo avrebbe fatto una proposta di acquisto importante al Napoli”.

 

EL KADDOURI – Interviene anche sulla questione sul suo assistito El Kaddouri che ultimamente è stato accostato ad alcune squadre. Tra queste il Palermo: “Il Napoli non vuole darlo in prestito nel senso che è molto felice del ragazzo e il calciatore è entusiasta di Napoli, vorrebbe restare. Starà a noi valutare quale sarà la migliore soluzione per il ragazzo se restare in azzurro o andare a giocare sei mesi altrove. Per il momento, non c’è nulla di concreto. El Kaddouri già conosceva il calcio italiano rispetto a Vargas. Quando si prende un giocatore dall’estero, bisogna mettere in preventivo un periodo di adattamento. Per un giovane è difficile ambientarsi in Italia”.

 
HAMSIK E CAVANI – I due gioielli del Napoli sono entrati ormai nel mirino delle squadre più forti d’Europa. Per Hamsik c’è anche il Manchester City di Mancini che farebbe follie per portare lo slovacco in Inghilterra. Ecco il commento di Raiola: “Non so se il desiderio di Hamsik sia quello di chiudere la carriera a Napoli. La forza dello slovacco, Mancini la conosce“. Mentre per Cavani torna su quanto ha detto ieri cercando di fare chiarezza sulla situazione: “Non ho mai detto che Cavani andrà via da Napoli a giugno. Ho solo detto che ci sono pochissime squadre disposte a spendere la cifra imposta dal Napoli con la clausola rescissoria. Se queste squadre cercano una punta, questa cifra sarà pagata. Detto questo, il giocatore ha un ruolo primario nelle trattative perché sta a lui dare la disponibilità a trasferirsi in un altro club”.

Impostazioni privacy