RETROSCENA – Arrestati i banditi che puntarono una pistola in faccia a Behrami, ecco i loro nomi!

Il centrocampista azzurro Valon Behrami

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Una buona notizia per Valon Behrami. I banditi che lo rapinarono pochi mesi fa, sono stati finalmente individuati ed arrestati. Ecco quanto riportato da Repubblica.it:

Fondamentale è stata la descrizione dei due banditi. Precisa, puntuale, nel ricordo di Valon Behrami, il centrocampista del Napoli arrivato in azzurro da pochi mesi e vittima, nei giorni antecedenti il Natale, di una rapina.

Violenta, perchè Behrami si è ritrovato all’improvviso una pistola in faccia, nel centro di Napoli, alle venti e trenta: “Dacci l’orologio”. E via con l’Hublot del giocatore svizzero in forza al team guidato da Walter Mazzarri. Che si era subito diretto al commissariato San Ferdinando per denunciare il raid e descrivere i suoi due aggressori.

Adesso finiti in manette. La sezione antirapine della Squadra mobile ha infatti arrestato Raffaele Guerriero, di venticinque anni e Antonio Troise di trenta. Il primo è il genero di un affiliato al clan camorristico dei Contini e ha precedenti per furto e rapina; il secondo è pregiudicato per furto e evasione. Per la polizia nessun dubbio: sono i due centauri armati che puntarono una pistola contro il calciatore per poi dileguarsi con il suo orologio.

M.D.A.

 

Impostazioni privacy