Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Conte protesta: “C’erano entrambi i rigori. La decisione su Bonucci lascia perplessi”

Conte protesta: “C’erano entrambi i rigori. La decisione su Bonucci lascia perplessi”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Ecco le dichiarazioni di Antonio Conte a fine gara: “Brava la Samp a non deprimersi, grande gara da parte loro, mentre noi abbiamo messo del nostro non approfittando del vantaggio e della superiorità numerica. Ora faremo delle riflessioni per continuare la nostra crescita. Marchisio? Non conosco ancora le sue condizioni. Oggi non è stato un problema di condizione fisica, tutt’altro; ci sono state altre mancanze da parte nostra. Arbitri? Faccio le analisi da allenatore, senza nascondermi su determinati episodi. C’erano tutte e due i rigori; anche a Parma è andata in maniera particolare ma cerco di fare analisi approfondite allargando il discorso ad altri fattori. L’episodio di Bonucci? O dai rigore oppure ammonisci il giocatore: si è trovata una via di mezzo che lascia perplessi. 

Siamo una squadra che se funziona in collettivo mette paura a tutti, altrimenti succede quello che è successo oggi. Questa partita ci deve far crescere. Sarà un mese e mezzo duro per tante cose: per gli infortuni, per Asamoah andato a giocare la Coppa d’Africa, per  Vucinic che non sta bene.. ci auguriamo che Marchisio non abbi avuto un infortunio grave“.

 

A.I.

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!