Gaetano+Fedele%3A+%26%238220%3BNapoli+tieni+duro+per+due+partite%2C+ho+una+sensazione+positiva+per+il+17+gennaio%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2013/01/05/gaetano-fedele-napoli-tieni-duro-per-due-partite-ho-una-sensazione-positiva-per-il-17-gennaio/amp/
Categories: Napoli News

Gaetano Fedele: “Napoli tieni duro per due partite, ho una sensazione positiva per il 17 gennaio”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A ‘Radio Crc’ è intervenuto Gaetano Fedele, procuratore di Grava e Cannavaro che ha parlato di mercato e della situazione dei suoi assistiti nell’udienza del 17 gennaio. Ecco quanto hanno dichiarato: “Napoli-Roma? Le squadre di Zeman hanno nella fase offensiva il punto di forza e il compito dei difensori del Napoli sarà duro. Doversi adattare, per il reparto arretrato azzurro non sarà facile, mi auguro che per queste due partite il Napoli giocherà al meglio visto che la speranza è quella che Cannavaro e Grava possano rientrare a disposizione di Mazzarri. Contro la Roma accanto a Cavani mi piacerebbe vedere Insigne. Credo che però Mazzarri si affiderà a Pandev visto che il talento di Frattamaggiore è stato colpito da uno stato influenzale. La Juventus ha un passo diverso rispetto alle altre squadre di serie A ma per il secondo posto ci sono tante squadre che se la giocano. Mi sembra giusto cercare un esterno sinistro. Speriamo che Armero torni il calciatore di due stagioni fa. Bisognerà capire se il suo stop sia dovuto ad un limite psicologico o ad una carenza di stima. Poi, ritengo che in difesa il Napoli debba intervenire necessariamente.

Per l’udienza del 17 gennaio ho una sensazione positiva ma non dovuta da fonti interne. Non posso pensare che si possa dare credito ad una persona senza avere alcun elemento tra le mani. Cannavaro e Grava nulla avevano da denunciare dato che nulla hanno fatto”.

 

A.I.

 

antoizzo

Share
Published by
antoizzo

Recent Posts

Salta il rinnovo di Meret: il Napoli ha già bloccato il sostituto

Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…

9 ore ago

Napoli: sostituto Conte, ADL ha già scelto

Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…

12 ore ago

Napoli: addio Meret, il nuovo portiere dalla Spagna

Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…

14 ore ago

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

1 giorno ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

2 giorni ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

2 giorni ago