Nela: “Armero lascia qualche dubbio. La giustizia sportiva è una vergogna”

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

L’ex calciatore della Roma, Sebino Nela, è intervenuto a ‘Radio Crc’ parlando di mercato, del calcioscommesse e del posticipo Napoli-Roma. Ecco quanto ha dichiarato: “Il Napoli e la Roma hanno due modi di giocare diversi ma divertono entrambe le formazioni. Vincerà chi sbaglierà di meno e la differenza la farà la giocata del singolo. Vediamo anche l’atteggiamento che avranno le due squadre in campo, ci sono un pò di cose interessanti di vedere in questa gara.

La giustizia sportiva italiana è una vergogna e la squalifica di Cannavaro e Grava oltre alla penalizzazione del Napoli lo dimostra. Detto questo, può capitare di fare a meno di giocatori importanti durante una stagione come è il Capitano per gli azzurri. Immagino che la società partenopea interverrà sul mercato. Perdere Cannavaro e quindi il capitano non fa bene alla squadra non solo per le prestazioni ma per ciò che concerne lo spogliatoio. Però, è successo e adesso il Napoli deve dimostrare di essere maturo.

Mercato del Napoli? Bisogna essere sicuri e non sbagliare. Armero piaceva a tutti ma ultimamente ha lasciato qualche dubbio. Quando vanno via i giocatori è necessario rimpiazzarli senza farsi prendere per il collo visto che il Napoli non ne ha bisogno. Bisogna
completare nuovamente e rimettere a posto la rosa”.

 

A.I.

Impostazioni privacy