Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Cavani: “Gran vittoria, abbiamo dimostrato a tutti chi siamo. Se resto? La...

Cavani: “Gran vittoria, abbiamo dimostrato a tutti chi siamo. Se resto? La società sa cosa voglio..

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Edinson Cavani, autore di una tripletta, ha rilasciato un commento a caldo ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Vittoria molto importante per il gruppo. Dopo qualche risultato non positivo molti pensavano che eravamo crollati e invece abbiamo dato una prova di grande professionalità. Dobbiamo mantenere la calma, mancano ancora tantissime partite e vogliamo conquistare gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Il mio obiettivo è arrivare più lontano possibile con questa maglia, i gol sono una conseguenza. La società sa quello che voglio, io vado per la mia strada e cerco di dare tutto a questa città. Sono contentissimo di Napoli, mi godo l’affetto della gente giorno per giorno e sia i momentibelli sia quelli brutti. Il Napoli sa bene ciò che abbiamo noi in testa”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!