Napoli – Roma, le probabili formazioni

Goran Pandev

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Questa sera il Napoli affronterà la Roma di Zeman nell’ultima gara del girone d’andata. Mazzarri schiererà la formazione tipo, considerando la squalifica del capitano Cannavaro. In porta ci sarà De Sanctis, difesa a tre composta da Britos al centro, Campagnaro sul centrodestra e Gamberini sul centrosinistra. A centrocampo linea mediana composta da Behrami e Inler. Sulle fasce agiranno Maggio e Zuniga, mentre Hamsik dovrà essere bravo in posizione di trequartista a innescare Cavani e Pandev (in vantaggio su Insigne).

Nella Roma il tecnico boemo ha diversi problemi di formazione, mancherà Marquinos per squalifica. I giallorossi potranno contare invece su Osvaldo che è stato convocato in extremis. Nonostante alcuni acciacchi fisici saranno della gara anche Totti e Florenzi. In porta ci sarà Goicoechea. In difesa spazio a Burdisso con Castan in posizione centrale, Piris a destra e Balzaretti a sinistra. A centrocampo De Rossi centrale con Tachtsidis e Bradley interni. In attacco il riferimento principale sarà Destro con Lamela e Totti a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Britos, Gamberini; Maggio, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.

ROMA (4-3-3): Goicoechea; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti, Tachtsidis, De Rossi, Bradley; Lamela, Destro, Totti. All. Zeman

VM

Impostazioni privacy