Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag. Calaiò: “Emanuele pronto a trasferirsi al Napoli, ma il Siena vuole...

Ag. Calaiò: “Emanuele pronto a trasferirsi al Napoli, ma il Siena vuole capitalizzare al massimo”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Umberto Calaiò, fratello e procuratore di Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’ per fare chiarezza sul futuro dell’attaccante senese, sempre più vicino al Napoli: “Emanuele ora si trova a Siena perché deve preparare una partita importante, contro il Torino. Adesso tocca alle società discutere. Calaiò a Napoli non si sentirebbe ridimensionato. La squadra azzurra è abbastanza delineata ed ha bisogno solo di rimpolpare il gruppo. Il Siena non ha in uscita Calaiò, c’è però una disponibilità da parte del club di discutere di determinate offerte. Nel calciomercato tutti hanno esigenza di colmare qualche lacuna ed è chiaro che il Siena vorrà capitalizzare al massimo questa cessione per tuffarsi su un nuovo giocatore”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!