Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Gregucci (coll. Man City): “Il City vuole Cavani, ecco i dettagli. Con...

Gregucci (coll. Man City): “Il City vuole Cavani, ecco i dettagli. Con la cessione di Quagliarella azzurri più forti”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Le voci di un possibile addio di Edinson Cavani fanno male all’ambiente partenopeo. Tuttavia, è una triste possibilità. Le squadre capaci di soddisfare la clausola rescissoria imposta da De Laurentiis sono poche, eppure ci sono. Il Manchester City è una di questi pochi clubs. Proprio per questo, Radio Crc ha intervistato Angelo Gregucci, attuale collaboratore della squadra inglese. Ecco le sue parole: “Non so quali siano gli obbiettivi del Manchester City perchè le scelte le fa Mancini insieme alla nuova dirigenza, ma se si va a fare una domanda ai club che possono permettersi Cavani, penso che Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United lo vogliano, così come il Manchester City. Con la cessione di Quagliarella e l’acquisto di Cavani la società ci ha guadagnato ed il merito va al gruppo tecnico del Napoli. Anche nel City ci sono calciatori molto appetiti, ma questo succede ovunque, quando in rosa ci sono grandi calciatori”.

IL MANCATO ARRIVO A NAPOLI“Nel calcio non bisogna avere rimpianti. Le circostanze non hanno voluto che io allenassi il Nap0li, ma De Laurentiis ha dato una caratura internazionale al club”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!