Mezzaroma: “Non svendiamo Calaiò, su di lui anche il Palermo. Venerdì giornata decisiva, ecco i dettagli”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli cerca rinforzi in attacco e uno dei possibili colpi per il ruolo di vice-Cavani potrebbe essere il gran ritorno di Emanuele Calaiò. A Tal proposito, calciomercato.it ha raggiunto in esclusiva Valentina Mezzaroma, sorella del presidente del Siena. Ecco le sue parole:

Il mercato incombe, una sessione che potrebbe portarvi via Calaiò…
“Esiste questa eventualità è vero. In questo momento stiamo parlando del calciatore con Napoli Palermo, vedremo come si evolveranno le cose. Sicuramente non abbiamo alcuna intenzione di svendere i giocatori presenti in organico, ma di fare delle operazioni che permettano alla società di intervenire anche nel mercato in entrata. Chi rimane a Siena deve farlo con la giusta voglia e la convinzione di poter raggiungere l’obiettivo salvezza, tutti aspetti che non mancano a Emanuele con il quale stiamo gestendo la situazione con assoluta serenità. Se dovessero crearsi i presupposti giusti per una sua cessione comunque l’ottimo rapporto con il calciatore rimarrebbe invariato, altrimenti saremmo ben felici di averlo ancora con noi considerato che lui è consapevole che Siena è di fatto la sua casa. In tal caso la giornata di venerdi potrebbe essere decisiva, con la riunione di lega occasione buona per poter trattare anche di presenza i temi relativi al mercato”.

Non solo Calaiò per il Napoli ma anche la possibilità Neto.
“Posso dire che qualora il Napoli riuscisse a portarsi a casa Neto, concluderebbe sicuramente un grande affare. Stiamo parlando di un professionista serio ancor prima di un grande talento, sicuramente una delle più belle sorprese del campionato di quest’anno. in tal senso vanno rivolti i complimenti al nostro direttore Antonelli, abile nel pescare un giocatore che ci ha aiutato tanto in questo girone d’andata”.

M.D.A.

Impostazioni privacy