Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News L’agente di Armero: “Vi svelo quando è iniziata la trattativa e l’obiettivo...

L’agente di Armero: “Vi svelo quando è iniziata la trattativa e l’obiettivo di Pablo nel Napoli”

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Luciano Ramalho, procuratore di Pablo Armero, è intervenuto sulle frequenze di ‘Radio Crc’ parlando della trattativa tra il colombiano e il Napoli. Ecco le sue parole: “La trattativa che ha portato Armero a Napoli è cominciata già la scorsa estate. C’è grande gioia da parte mia ma soprattutto del giocatore di vestire la maglia azzurra. Cosa si aspetta? Armero vuole fare la storia in una grande squadra. Pablo ha deciso di vestire l’azzurro perché a Napoli si lotta per lo scudetto. Che maglia vestirà? Si vedrà, sono dettagli. Aspettiamo di capire se Mazzarri utilizzerà Armero già domenica, nella sfida contro il Palermo. Io sarò al San Paolo, sperando di assistere all’esordio di Pablo col Napoli.

Armero nel privato? È solo un gran lavoratore si impegna tanto e non ha problemi dal punto di vista caratteriale. Pablo ha anche due figli, uno dei quali è nato ad Udine”.

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!