Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli scatenato: Bigon pronto all’acquisto di un giovane croato. Ecco la strategia

Napoli scatenato: Bigon pronto all’acquisto di un giovane croato. Ecco la strategia

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli è scatenato sul mercato. Dopo il doppio colpo Armero-Calaiò, il d.s. Bigon sembra intenzionato ad acquistare Radosevic, giovanissimo centrocampista in forza all’Hajduk Spalato. Ecco quanto si apprende da alfredopedulla.globalist.it:

Il Napoli piomba su Josip Radosevic, il centrocampista classe 1994 dell’Hajduk Spalato, una pista che può diventare concreta nei prossimi giorni. Il Napoli sarebbe disposto a prenderlo e a lasciarlo in Croazia fino a giugno. Radosevic piace molto e l’irruzione del Napoli è motivata dal fatto che il club di De Laurentiis sta seguendo i talenti più interessanti per il futuro. Compreso l’attaccante Berardi, il ’94 del Sassuolo al centro di un’asta che coinvolgerà anche Juve, Inter e Roma. L’Hajduk potrebbe avere la necessità di cedere Radosevic anche per una cifra inferiore di gran lunga inferiore ai cinque milioni chiesti in passato. Una recente sentenza dell’Uefa e relativa ai bilanci del club potrebbe portare al pagamento di due milioni entro fine marzo, altrimenti ci sarebbe il rischio di una multa e la possibile esclusione dalla Coppe per un anno. Ecco perchè l’irruzione del Napoli per Radosevic arriva al momento giusto.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!