Ag. Hamsik: “Marek può restare a vita a Napoli, il suo obbiettivo è il pallone d’oro”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Il Napoli sta attraversando un bun periodo di forma. Tra i migliori in campo c’è Marek Hamsik, diventato capitano della squadra dopo la squalifica di Cannavaro. Del suo futuro, a Radio Crc, ne ha parlato Juraj Venglos, procuratore dello slovacco: “Marek vuole giocare la Champions League. Non si parla di Scudetto perché non porta bene. Ottimo momento di forma, ma occorre giocare partita dopo partita. Marek potrebbe anche superare il suo record stagionale di gol visto lo splendido momento della squadra. Per lui è un grande privilegio essere il capitano del Napoli, molto orgoglioso di esserlo così come è felice di essere il capitano della nazionale Slovacca”.

RAPPORTO CON MAZZARRI – “Tra Marek e Mazzarri c’è un ottimo rapporto. Hamsik riesce ad essere un top player anche grazie al lavoro che il mister sta facendo con lui. Non parlo di mercato, ma nulla esclude che Marek possa restare a vita nel Napoli, anche se ci sono molte squadre che lo “guardano”. E’ in gran forma fisica e può anche superare i suoi limiti. Secondo me potrebbe vincere il “pallone d’oro” quando il Napoli giocherà più spesso e in modo continuativo la Champions League. Senza dubbio vincerlo è uno dei suoi obiettivi”.

ULTIME PRESTAZIONI – “Sono molto felice per il Napoli in questo momento. Il Napoli sta vincendo in modo continuativo. Sono davvero degli ottimi giocatori, giocano un bel calcio, bello da vedere. Vincere in casa due partite come quelle che si sono giocate è un segno importante. Bisogna vincere partita dopo partita, step by step”.

M.D.A.

Impostazioni privacy