Armero: “Voglio sentire la musichetta della Champions, vi svelo l’accoglienza che ho ricevuto a Napoli”

Il nuovo acquisto del Napoli, Pablo Armero

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Nella conferenza stampa di presentazione, Pablo Armero ha parlato del suo passaggio al Napoli e della volontà di fare bene con questa nuova maglia. Ecco le sue prime parole da calciatore partenopeo: “Sono contento di essere qui, ringrazio il mister per le belle parole e cercherò di dare il massimo. Il Napoli sta mostrando un bel gioco in ogni partita, dovremo lavorare per fare sempre bene. Voglio dare il massimo di me stesso per le mie squadre. Sono qui per allenarmi e stare sempre al 100%. Voglio fare a Napoli quello che ho fatto ad Udine nei primi due anni“.

ACCOGLIENZA DEI TIFOSI – “Quando vado in strada, i tifosi del Napoli mi danno tanto calore e mi fanno venire la voglia di fare il massimo sia in allenamento che in partita. Per me è stato molto importante aver trovato Zuniga e Inler al mio arrivo a Napoli. E’ bello vedere i tuoi compagni che ti aspettano con tanta felicità e questo mi fa venire voglia di dare sempre il massimo. Ho trovato un ambiente molto allegro con compagni pronti a dare il massimo per avere la fiducia dei tifosi e della società, come hanno dimostrato anche in campo“.

OBBIETTIVI – “Sono venuto qui per raggiungere grandi obbiettivi con questa società. Darò il massimo per il mister, i compagni e la società. Vorrei sentire di nuovo la musichetta della Champions“.

M.D.A.

Impostazioni privacy