Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag.Neto: “Il giocatore gradisce il Napoli,ma la volontà del Siena è decisva”

Ag.Neto: “Il giocatore gradisce il Napoli,ma la volontà del Siena è decisva”


CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Il Napoli è a caccia di un difensore per completare le operazioni in entrata di questo mercato invernale. Il nome più papabile è quello di Neto, gioiellino del Siena al centro di numerose voci di mercato. Per chiarire la situazione del proprio assistito è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’  il procuratore del giocatore Bruno Carvalho che ha dichiarato:“Occorre aspettare la proposta della squadra. Il Napoli ha mostrato interesse al Siena, quando è venuto a trattare per Calaiò. C’è stata una conversazione tra il Siena e il Napoli, ma nulla di ufficiale. Aspettiamo le decisioni del Siena. Il futuro di Neto dipende dalle offerte che arrivano al Club e in base a quelle si decide.”- Su un eventuale gradimento del giocatore per gli azzurri ha poi aggiunto-“Il Napoli piace a Neto, sa che è una grande squadra, gli farebbe piacere giocare in un club come questo. Ci sono altri club italiani, oltre a Napoli e Genoa, che si sono interessati a lui, ma non posso dire di chi si tratta”.

D.S.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!