Home Interviste & anteprime @NCLiveCom INCREDIBILE – Il writer ‘napoletano’ che ha imbrattato Vinovo è torinese! Ecco...

INCREDIBILE – Il writer ‘napoletano’ che ha imbrattato Vinovo è torinese! Ecco un video che lo dimostra

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Orrore e sgomento a Torino, dove un sedicente ‘writer napoletano’ ha fatto irruzione nel centro di Vinovo scrivendo insulti contro la Juventus e i suoi calciatori. Epiteti circostanziati e addirittura firmati, come riporta ‘TuttoJuve’ (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CHIUTO), da un certo ‘Chiuto napoletano‘. La notizia è di un paio di giorni fa, ma ha ormai fatto il giro dei webnauti di fede bianconera, naturalmente indignati per quanto accaduto al punto che vari siti dell’orbita-Juve hanno ripreso la notizia con toni scandalistici e scandalizzati. Ma è ciò che si scopre dopo che è quantomeno curioso. Da qualche ricerca effettuata sul web dalla redazione di Napolicalciolive.com, è semplice scoprire chi sia realmente questo fantomatico Chiuto. Un writer 40enne, onestamente anche un po’ sfigato, che ha anche una pagina su Facebook e che in un video che gira sul web parla a ruota libera della cultura hip hop giovanile come fosse sua, pur essendo nato nel lontano 1972. Ma ecco il colpo di scena: il signor Chiuto, che sul suo profilo si definisce “Nichelinese napoletano D.o.c.“, è in realtà nato e cresciuto a Nichelino, un paesino del torinese, come tradisce inequivocabilmente il suo accento. Adesso è impossibile non farsi più di una domanda sull’accaduto, esaminando una storia che non ha fatto altro che ritorcersi contro Napoli e il Napoli: il “caro” Chiuto è solo un po’ stupido o è anche in malafede? Intanto lasciamo parlare il famoso video di ‘Nichelino TV’ trovato in giro per il web:

CLICCA QUI PER VEDERE LA PAGINA FACEBOOK DI CHIUTO

 

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!