Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Taglialatela: “Campionato riaperto, Fiorentina avversario pericoloso. Su Grava e Cannavaro…”

Taglialatela: “Campionato riaperto, Fiorentina avversario pericoloso. Su Grava e Cannavaro…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Napoli è ancora in festa per la soddisfacente sentenza di ieri sera. Tra i tanti volti noti, Pino Taglialatela ha voluto esprimere il suo giudizio a Radio Crc. Ecco le parole dell’ex portiere azzurro: “La sentenza del Napoli riapre il Campionato. Prima della sosta gli azzurri erano a meno 10 punti dalla Juve adesso a meno 3. La squadra di Mazzarri ha macinato tanti punti. A Firenze il Napoli potrebbe ritrovare il suo capitano, che scenderà con grande cattiveria agonistica. Per me era impossibile che Paolo, che conosco benissimo, ma anche Gianluca potessero essere condannati. La forza di questi due ragazzi è stata non cedere mai. Hanno sempre dichiarato la loro innocenza. La partita di domenica non sarà facile perchè la Fiorentina viene da tre sconfitte consecutive, quindi avrà voglia di vincere. Il Napoli dalla sua avrà l’entusiasmo di questo grande risultato raggiunto ieri con la sentenza“.

 

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!