Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Fiorentina – Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Calaiò, Zuniga e Armero...

Fiorentina – Napoli, i convocati di Mazzarri: c’è Calaiò, Zuniga e Armero con l’influenza ma…

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina in vista della sfida di domani al Franchi di Firenze. Mazzarri ha diramato i convocati in vista dell’importante match. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale della società azzurra:

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con la Fiorentina per l’anticipo della 21esima giornata di Serie A di domani alle ore 12,30 al Franchi.

La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e successivamente partitella a campo ridotto. Armero e Zuniga sono alle prese con l’influenza ma hanno partecipato all’allenamento e partiranno per Firenze con il gruppo.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava, Uvini, Armero, Behrami, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Calaiò, Cavani, Insigne, Pandev.

 

M.D.A.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!