Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Fusi: “Il Napoli può fare risultato a Firenze. Per lo scudetto la...

Fusi: “Il Napoli può fare risultato a Firenze. Per lo scudetto la Juve è favorita, ma è non è facile tenere questo ritmo”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Luca Fusi, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Crc’ nelle quali ha analizzato il match di domani tra Fiorentina e Napoli: “Il Napoli controla Fiorentina sarà molto motivato e  ci sono tutti i presupposti per fare un grande risultato. Non so se giocherà Pandev o Insigne ma l’importante è che chi scenderà in campo sarà concentrato. Mi sembra giusto confermare la difesa composta dai titolarissimi azzurri perché sono un reparto collaudato e ben amalgamato. Per la vittoria dello scudetto vedo ancora favorita la Juventus anche se non è detto che la squadra di Conte riuscirà a mantenere un ritmo alto fino al termine del campionato. La Lazio ha da giocare una gara difficile perché incontra una squadra che deve salvarsi”.

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!