Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Juventus-Udinese, ‘gioca’ solo il Napoli: ecco i “simpatici” cori degli juventini

Juventus-Udinese, ‘gioca’ solo il Napoli: ecco i “simpatici” cori degli juventini

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

di AntonioPapa
Ci risiamo. Sarà la tensione crescente, saranno le continue polemiche (ultime quelle sul processo Calcioscommesse), ma ormai è conclamato il rigurgito anti-napoletano allo Juventus Stadium. Una malattia che colpisce anche quando il Napoli è lontano e pensa agli affari propri: stasera gli juventini, invece di incitare la propria squadra, stanno pensando bene di intonare cori contro Napoli e i napoletani. Dal solito intelligentissimo “Vesuvio lavali col fuoco” al più condivisibile “Noi non siamo napoletani” (e meno male…), è tutto un crescendo di ostilità contro i colori azzurri. Niente più Inter, niente più Milan: ormai per la Juventus fra i nemici esiste solo il Napoli. Al netto della stupidità altrui (che comunque resta a loro), può dirsi una gran bella notizia.

Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!