Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Vargas contro Mazzarri: “Giocavo solo 5 minuti, ho perso fiducia. In Brasile...

Vargas contro Mazzarri: “Giocavo solo 5 minuti, ho perso fiducia. In Brasile voglio essere il migliore”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Sembra essere il destino di Edu Vargas: dovunque arrivi per la prima volta il cileno si ritrova accolto come una rockstar, con gente che lo attende all’aeroporto per acclamarlo. Era accaduto a Napoli, ora accade anche a Porto Alegre, dove Vargas è appena sbarcato dopo aver firmato con il Gremio. Una ressa all’aeroporto per accoglierlo, la speranza per lui è che non finisca come Napoli, quando la sua partenza è finita nell’anonimato, non certo come al momento dell’acquisto. Poi Turboman si è presentato alla stampa, riservando qualche parola non proprio generosissima per Napoli e per Mazzarri: “La mia intenzione è quella di essere il migliore qui in Brasile e giocare bene anche in Coppa Libertadores. Napoli è stata una parentesi negativa, in Cile giocavo benissimo poi sono arrivato in azzurro ed ho esordito nella prima partita non al meglio della condizione. Poi è stato tutto un problema di fiducia, che è venuta a mancare. Anche perché quando entri in campo solo per cinque minuti a partita non è facile“.

A.P.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!