Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali. Segui la diretta con noi!

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Dunque Zuniga ce la fa nel Napoli e se la vedrà sul suo lato con un un altro colombiano, dopo quello del Palermo: si tratta di Cuadrado che sta facendo molto bene a Firenze quest’anno. Per il resto formazione confermata per il Napoli, con l’undici titolare, se si eccettua il caso Cannvaro. Giusto dare la riconferma al pacchetto arretrato che subito solo un gol nelle ultime tre partite. Nella Fiorentina, Montella deve fare a meno del suo perno di centrocampo, Pizarro, e da spazio a Romulo, in avanti la temibile coppia Jovetic-Toni.

 

FORMAZIONI UFFICIALI

Fiorentina (3-5-2):Neto, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Borja Valero, Romulo, Cuadrado, Jovetic, Toni. A Disp.: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Camporese, Migliaccio, Pizarro, Capezzi, Llama, Seferovic, Ljajic.All.: Montella.

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis, Gamberini, Britos, Campagnaro, Inler, Maggio, Behrami, Zuniga, Hamsik, Pandev, Cavani. A Disp.: Rosati, Fernandez, Grava, Cannavaro, Uvini, Mesto, Donadel, Armero, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri.

Arbitro: Bergonzi di Genova.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA 

 

A.I.

 

 

Impostazioni privacy