Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca C. Lucarelli: “Cavani formidabile ma può ancora migliorare. Pareggio giusto, col Parma…”

C. Lucarelli: “Cavani formidabile ma può ancora migliorare. Pareggio giusto, col Parma…”

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

All’indomani del pareggio ottenuto in trasferta a Firenze, molti esperti stanno analizzando il momento della squadra di Mazzarri ed in particolare la partita di ieri. A Radio Marte è intervenuto l’ex attaccante partenopeo Cristiano Lucarelli: “Non credo che siano stati due punti persi. Se nel finale gli azzurri fossero stati più concreti avrebbero potuto anche vincere, ma giocare a Firenze non è mai facile. Il pareggio è il risultato più giusto. Contro il Parma il Napoli deve stare attento. I gialloblù non hanno ancora perso in casa e faranno di tutto per vincere il match”.

CAVANI – “E’ un giocatore formidabile. Visto l’andamento degli ultimi anni era auspicabile che riuscisse a tagliare il traguardo dei cento gol in così poco tempo. Negli ultimi anni il Matador non ha mai smesso di allenarsi con passione per migliorare.  Può migliorare ancora nel gioco aereo. Edi riesce a segnare molto di testa, ma con un pizzico di elevazione in più potrebbe diventare devastante”.

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!