Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News VIDEO – Il non-caso della sostituzione di Behrami: Valon non insulta Mazzarri!

VIDEO – Il non-caso della sostituzione di Behrami: Valon non insulta Mazzarri!

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Tra i migliori in campo fino alla sostituzione, ieri Valon Behrami ha dovuto lasciare il posto al connazionale Dzemaili per evitare un secondo giallo che sembrava stesse maturando già da qualche minuto. Molti organi di stampa hanno visto del nervosismo al momento della sostituzione, soprattutto contro Mazzarri. Nulla di più lontano dalla realtà, o meglio, Behrami era sicuramente nervoso ma probabilmente con se stesso, perchè consapevole di aver rischiato l’espulsione. A testimonianza della rabbia per la buona prestazione interrotta per l’eccessiva foga agonistica, nel video di ‘Sennolino’ si vede chiaramente  il saluto che il centrocampista elvetico riserva a tutti i compagni di squadra e allo staff al suo ritorno in panchina. Insomma, si è creato un caso che non c’è. Ecco il momento della sostituzione:

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!