Arrigo Sacchi: “Cavani non ha prezzo, è un fuoriclasse”. E su Mazzarri…

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Arrigo Sacchi ha fatto un’analisi del Napoli di Mazzarri. Ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss e ha cominciato facendo una considerazione sulla mentalità vincente: “Questa è frutto della determinazione di un gruppo, della sua capacità lavorativa e della conoscenza: se hai questi tre fattori, hai la mentalità vincente. Il Napoli sicuramente ha i primi due, ma bisogna valutare se possieda il terzo“.

 

CAVANI – L’ex allenatore ha poi elogiato l’uruguayano ritenendo bassa la cifra della sua clausola rescissoria: “Per me vale molto più della clausola rescissoria. Non ha controindicazioni caratteriali né professionali, gioca a tutto campo e si sacrifica per la squadra. Potrebbe interpretare sia il calcio totale che quello all’italiana. Per me non ha prezzo, inoltre ha sempre fame di vincere. Oggi è un fuoriclasse, grazie al Napoli che lo ha scelto e a Mazzarri che lo ha fatto crescere“.

 

MAZZARRI– Infine un commento provocatorio nei confronti di Mazzarri: “Non credo che si sia mai arrabbiato con me. Poi con un pizzico di presunzione dico innanzitutto che ho un titolo per dire tutto quello che penso“.

 

PLR

Impostazioni privacy