Cavani: “Un giorno sarò capitano del Napoli. Lo scudetto si può vincere, ce la giochiamo con tutti”

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Intervistato da ‘Sky Sport 24’, l’attaccante del Napoli Edinson Cavani ha parlato del buon momento della squadra partenopea, nonostante il pareggio con la Fiorentina di domenica. Ecco le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – Abbiamo dimsotrato che possiamo vincere contro chiunque, grandi prestazioni. Ma cis erve più concentrazione. Voglia di vincere fondamentale. Questa è la strada giusta, migliorare per arrivare lontano“.

CAPITANO – “Io capitano del Napoli? Un giorno, forse, ora rimane Cannavaro. E’ la nostra guida, sono contento del suo ritorno“.

RECORD MARADONA –
 “Mi piacerebbe raggiungerlo, spero di dare ancora tanti soddisfazioni ai tifosi del Napoli. Fin dal primo giorno hanno mostrato grande affetto nei miei confronti. Un attaccante tiene ai numeri, vuole fare sempre il massimo per la squadra. Dei miei gol sicuramente il più importante é stato quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus“.

CLAUSOLA – “Io cerco sempre di non dimenticare cosa è stata la mia vita, e soprattutto cosa voglio fare domani. Non subisco la pressione, mi godo il momento senza andare al di là. Guardo avanti con la mia maniera di pensare e di divertirmi, giocando a calcio. Che poi è la cosa che più amo“.

Impostazioni privacy