Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag. Mazzarani: “Il ragazzo è felicissimo per il trasferimento. E’ uno dei...

Ag. Mazzarani: “Il ragazzo è felicissimo per il trasferimento. E’ uno dei migliori talenti classe ’89’

Il Napoli ha acquistato la metà del cartellino del giovane Mazzarani dell’Udinese. Dopo il colpo Medina, arriva un altro giovane prospetto alla corte di Mazzarri. A confermare il buon esito della trattativa è stato l’agente del calciatore, Silvio Pagliari, ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Il Napoli ha rilevato la metà del cartellino di Mazzarani dall’Udinese. Il ragazzo è felicissimo, dopo un infortunio di quest’estate ora potrebbe continuare a giocare nel Modena per poi provare l’esperienza di Napoli magari l’anno prossimo. Lui è una mezzala offensiva, gioca in nazionale Under 20. Ha fatto molto bene col Novara in Serie A, ma poi la sfortuna gli ha voltato le spalle. E’ uno dei più forti tra i giocatori del 1989″. 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

VM


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!