Domani l’annuncio per Radosevic ma c’è un dubbio per il Napoli

 

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Domani arriverà l’annuncio per Radosevic al Napoli. E’ quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’ che riporta i dettagli dell’operazione: poco più di due milioni e mezzo di euro, contratto quinquennale al ragazzo e sei mesi di parcheggio ai box di Spalato. Nel senso che Josip arriverà in Italia a giugno.

Ma secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, Radosevic al contrario potrebbe mettersi subito a disposizione di Mazzarri. Si potrebbe accelerare il processo d’inserimento del ragazzo nel nuovo contesto, cosa che sembra non troppo difficile dato che, oltre ad aver già esordito in nazionale maggiore, è titolare inamovibile della squadra di Krsticevic (17 partite in questo campionato). Inizialmente il Napoli aveva programmato questa operazione per l’estate, ma Bigon ha accelerato i tempi per cercare di bruciare la concorrenza del Parma.

 

Che gioia: volevo la serie A, l’Italia, e alla fine ci sono riuscito. Per me sarebbe un sogno, un onore giocare con tanti campioni. A partire da Cavani” . Poche frasi, pochissime, tradotte da chi parla la sua lingua: Josip, infatti, non mastica né inglese e tantomeno italiano, però in campo sa farsi capire perfettamente. Scoperto da Eupremio Carruezzo, ex attaccante e oggi manager, in Croazia lo paragonano a Gattuso.

 

A.I.

 

Impostazioni privacy