Castagner: “Napoli, vendi Rosati e prendi un nuovo portiere. Ecco chi scelgo tra Pandev e Insigne”

 

Il Napoli è uscito da un periodo difficile grazie alle ultime prestazioni. Nella scorsa partita di campionato, però, la Juventus ha aumentato la distanza dai partenopei. Restano comunque gli azzurri i principali antagonisti dei bianconeri per la lotta scudetto. A dirlo sono i più esperti allenatori del nostro campionato, come Ilario Castagner. Ecco le sue parole a Radio Crc: “La Champions League porta via energie nervose per cui la possibilità per il Napoli di accorciare sulla Juventus è reale. In ogni caso il Napoli resta la squadra adatta per dare fastidio ai bianconeri”.

MERCATO DEL NAPOLI –  “Finora tutto bene ma ricordo le partite di Europa League fatte dal Napoli e mi domando: ma il secondo portiere non è un ruolo da discutere?“.

DUELLO PANDEV-INSIGNE – “Pandev ha più esperienza mentre Insigne può essere più brillante. Ho visto giocare il Parma contro la Juve e devo dire che in campo c’era una squadra molto compatta e gli attaccanti sono in grado di cercare il colpo pericoloso. Parma-Napoli non sarà una partita semplice”.

 

M.D.A.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Impostazioni privacy