GAZZETTA+%26%238211%3B+Guardiola+prepara+la+%26%238216%3Blista-Bayern%26%238217%3B%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+Edinson+Cavani
napolicalciolivecom
/2013/01/24/guardiola-prepara-la-lista-bayern-non-puo-mancare-un-top-player-azzurro/amp/

GAZZETTA – Guardiola prepara la ‘lista-Bayern’: c’è anche Edinson Cavani

 

Non finiscono mai. Le pretendenti per Edinson Cavani sono come i rotoloni della famosa pubblicità, con la differenza che sbucano praticamente a frequenza giornaliera. L’ultima è il Bayern Monaco, che ha anticipato già l’allenatore per la prossima stagione. E lui, Pep Guardiola, sta facendo altrettanto: sta precorrendo i tempi in attesa che arrivi luglio, e ha già preparato una lista di nomi da sottoporre ai suoi nuovi dirigenti. In cima alla lista, secondo quanto riporta ‘Gazzetta’, c’è un attaccante. Ovviamente fra i preferiti del Pep non può mancare il Matador, che rispetto agli altri ha anche il vantaggio di avere una clausola rescissoria sul suo contratto. Cavani comunque è in ottima compagnia: nella lista anche Falcao, Suarez e Dzeko.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

13 minuti ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

13 ore ago

Napoli, nuovo bomber dalla Premier: affare low cost

Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…

17 ore ago

Infortunio Buongiorno, duro colpo: stop più lungo del previsto

In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…

18 ore ago

Napoli: blitz di Manna, incontro e colpo chiuso

Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…

20 ore ago

Napoli, rivoluzione Conte: nuovo modulo per lo Scudetto

Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…

1 giorno ago