Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca VIDEO- De Laurentiis: “Juve antipatica. Cavani un mostro, gli Insigne il...

VIDEO- De Laurentiis: “Juve antipatica. Cavani un mostro, gli Insigne il futuro. Mazzarri la pensa come me”

 

 

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato ospite del ‘Corriere dello Sport’ dove ha rilasciato un’intervista parlando della sua squadra, di Juventus e della sfida in programma il giorno 1 marzo. “La Juve mi è antipatica, come è giusto che noi siamo antipatici alla Juve – esordisce il patron –  L’antipatia ci può stare dove c’è il tifo e dove c’è un concorrente. Napoli -Juve è da sempre la partita dell’anno e diventa perfetta quando la vincono gli azzurri, trascinati da un grande pubblico. Mazzarri è sintonia con le mie idee, ovvero che una squadra vincente si costruisce passo dopo passo, se poi ci sono dei ‘mostri’ come Cavani, ancora meglio. Mi auguro che il Napoli del futuro sia dei fratelli Insigne: auguriamocelo, ci vuole molta umiltà e tranquillità. Napoli è una piazza che può creare degli idoli, innalzandoli al cielo e poi scaraventandoli a terra. Il nostro obiettivo? Quello di andare sempre avanti cercando di partecipare ai tornei importanti. Bisogna capire come cambierà e se Platini riuscirà ad accontentare le richiesta dell’Eca, non più coppa Uefa e Champions League. E’ inutile fare ipotesi in questo momento. Le nuove regole del calcio sono tutte da scriversi”.

 

Ecco il video dell’intervista al presidente

 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

A.I.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!