Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Intreccio a centrocampo: se parte Dzemaili si punta Nainggolan

Intreccio a centrocampo: se parte Dzemaili si punta Nainggolan

 

Il Napoli sta per cedere Dzemaili. Dopo il mancato scambio con Flamini (CLICCA QUI PER LEGGERE) la società partenopea sta cercando di acquistare un vecchio pupillo di Walter Mazzarri, Radja Nainggolan. Dopo le indiscrezioni di stamane (CLICCA QUI PER LEGGERE) la conferma arriva da Carlo Alvino. Ecco quanto si apprende dal suo sito ufficiale:

Dzemaili è sul piede di partenza. Dopo lo scambio saltato con il Milan, la società azzurra è in trattativa con Lazio e Catania per la cessione dello svizzero già a gennaio. La cifra per il trasferimento del centrocampista si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Intanto il Napoli per cautelarsi dalla cessione di Dzemaili sta cercando di chiudere con il Cagliari di Cellino per Nainggolan, operazione prevista per giugno ma a questo punto anticipata già a gennaio. L’offerta per Nainggolan si aggira intorno ai 10,5 milioni di euro, con un contratto di 4 anni ad 1,2 milioni a stagione (arrivando ad 1,8 milioni nell’ultimo anno).

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!