Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Ag. Mesto: “Il Parma squadra ostica. Dispiace per Maggio, ma Mesto è...

Ag. Mesto: “Il Parma squadra ostica. Dispiace per Maggio, ma Mesto è pronto a sostituirlo”

Mazzarri domani contro il Parma dovrà fare a meno di Maggio a causa di un infortunio alla mano. Il probabile sostituto dell’azzurro dovrebbe essere Giandomenico Mesto. A ‘Radio Crc’ è intervenuto il procuratore del calciatore, Moreno Roggi: “Ho sentito Mesto molto pimpante. Poi, se sarà pronto per scendere in campo, lo deciderà Mazzarri. Certo, dispiace che il mio assistito giocherà per via di un  infortunio subìto da un amico. L’esperienza napoletana Mesto la sta vivendo bene perché gioca in una grande società ed in una grandissima città. Ci sono tutti i presupposti per viaggiare nelle alte vette della classifica per molto tempo ancora. Squadre come il Napoli hanno una rosa così vasta che sia i titolari che chi gioca meno sta bene ed è sereno”. Roggi ha espresso le sue sensazioni in merito alla partita di domani: “La partita sulla carta è difficile perché viene giocata tra le mura ostiche del Tardini. Il Parma è un a squadra che ha degli attaccanti temibilissimi, centrocampisti giovani e ottimi difensori. Però, il Napoli può disputare un’ottima partita”.

VM

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!