Il Napoli cerca un centrocampista, l’ok di De Laurentiis: “Procedete per Nainggolan”. Ecco i dettagli dell’affare

 

Aurelio De Laurentiis lo ha detto e ribadito: «Ok, procedete per Nainggolan». Qualcosa nel centrocampo del Napoli è diventato tremolante, e bisogna tenere la squadra solida per mantenere il secondo posto, e poi chissà. Walter Mazzarri è preoccupato della situazione di Dzemaili, in calo di rendimento e scontento per lo scarso utilizzo. La partita di oggi a Parma dirà molto, è vero, ma mancano soli pochi giorni di mercato, e un rinforzo in mediana è ritenuto necessario, ma solo se qualcuno partirà.

LA CHIAVE SARDA. La svolta è data dall’allenatore, che non vuole musi lunghi: si cerca di capire se Dzemaili vuole o meno restare, ma intanto Bigon sonda il terreno. Sta cercando di convincere il Cagliari a prenderlo, ma sullo svizzero ci sono anche Cagliari, Lazio, e si è parlato di un interesse pure del Torino. Nainggolan è un’espressa richiesta di Mazzarri, che potrebbe inserirlo anche tra i due titolari, magari dando fiato a Inler che spesso alterna partite eccellenti ad altre anonime. Però Cellino è una testa dura: non vuole cederlo, almeno non ora: però fa sapere che per dieci milioni o poco più se ne può parlare. La verità è che il presidente del Cagliari dovrebbe incassare un po’ di milioni, perché le casse della sua società piangono. Bigon sta diventando quasi ossessivo, perché insiste da giorni per strappare un’opzione per Astori in estate (offerta già fatta di 12 milioni) e ora ci sta provando anche per Nainggolan, per il quale la proposta si aggira sugli 11 milioni di euro, ma il Napoli offre Dzemaili più soldi ai rossoblu.

«NAPOLI NON SI RIFIUTA». Il “Roma” venerdì già aveva parlato dell’offerta del Napoli per Nainggolan, e ieri David Lasaracina, uno degli agenti di Nainggolan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Napolinetwork. it sulla possibilità di un arrivo del belga all’ombra del Vesuvio, confermando quindi l’indiscrezione: «Radja adesso pensa soltanto al Cagliari, posso soltanto dire che siamo sommersi da giornalisti che chiedono di lui. Il ragazzo è uno dei pezzi più pregiati che giochino nel calcio italiano, è chiaro che attiri l’attenzione di più squadre. Costa molto ma, al momento, il Napoli ed Inter sono sicuramente fra le squadre più interessate. Se dovesse arrivare un’offerta, saremmo prontissimi a valutarla, Napoli è una piazza che non si può rifiutare in alcun modo».

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Fonte: Il Roma

M.D.A.

Impostazioni privacy