Clamorosa offerta di De Laurentiis per El Shaarawy. Proseguono le avance per Balotelli

 

 

 

Mario Balotelli sempre più vicino al Milan e il Manchester City va in pressing su Edinson Cavani. Così il Napoli si muove per avere Stephan El Shaarawy e fa un’offerta da brividi ai rossoneri: 30 milioni di euro. Ma in via Turati la proposta indecente viene respinta in maniera ferma, anche se con lo stesso garbo con cui è stata proposta. Quindi il discorso si chiude sul nascere, ma la telefonata di Aurelio De Laurentiis scopre un incrocio che ha del clamoroso.

Sponda Napoli L’accelerazione del proprietario del Napoli è la riprova che le grandi manovre sono già partite, ma il club azzurro non può temere di perdere subito il suo goleador. Nell’intesa con l’entourage dell’uruguaiano è stato ben chiarito che la clausola può essere esercitata dal 1˚ luglio al 10 agosto 2013, quindi non ha efficacia sulle trattative invernali. E’ significativo, però, che la caccia al sostituto sia partita con grande anticipo. E con un obiettivo al top, senza dubbi.

Frenesia City Soprattutto, però, si capisce perché il club dello sceicco Mansour stia aprendo le porte alla cessione immediata del «corpo estraneo» Balotelli. Il pollice verso di Mancini è nei fatti. La linea è quella di sostituirlo al meglio e le avance al Napoli sono la prova più eloquente della strategia del Manchester City. La trattativa Intanto ieri il dialogo per il passaggio di Balotelli al Milan è proseguita con un fitto scambio di telefonate e di email. La proposta rossonera è ormai definita: un investimento da 20 milioni di euro con rate in sei anni. Per ora Ferran Soriano, manager del City, è fermo a quota 25 milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

A.I.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

Impostazioni privacy