Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Ag. Insigne: “Il Napoli è l’anti-Juve. La Roma vuole Lorenzo, se facesse...

Ag. Insigne: “Il Napoli è l’anti-Juve. La Roma vuole Lorenzo, se facesse un’offerta non mi meraviglierei”

 

Lorenzo Insigne è tra i migliori talenti della nostra Serie A. Molte squadre stanno cercando di acquistarlo prima che il prezzo lieviti vertiginosamente tanto da risultare improponibile. Fabio Andreotti, procuratore del calciatore, è intervenuto a Radio Crc per spiegare la situazione del talento di Frattamaggiore: “La svolta psicologica del Napoli si è avuta dopo quella famosa sentenza inerente al calcio scommesse. Al di là di quelli che sono i valori tecnici della Juventus che ha una rosa più attrezzata, il Napoli ha una motivazione incredibile. Il Napoli può essere l’anti Juve perché al di là dei risultati negativi frutto di episodi, la marcia non è mai cambiata. La partita del primo marzo potrà dare una direzione al campionato”.

CONTATTI CON LA ROMA – “La Roma è stata una delle società che ha sempre guardato Insigne come un giocatore di livello. Sabatini e il direttore generale giallorosso vedevano in Lorenzo un calciatore che potesse essere utile per il progetto immediato e futuro. Se la Roma facesse una richiesta al Napoli per Insigne, non mi meraviglierei. Il fatto è che il Napoli non mette Lorenzo sul mercato. Insigne è un professionista ma tutti sappiamo che il suo cuore è azzurro. Dipendesse da lui, resterebbe a Napoli a vita. Fare nomi dei club che lo vogliono non avrebbe senso perché potrebbe solo destabilizzare i progetti delle società e le aspirazioni dei tifoso. Lorenzo è un figlio di Napoli e la cosa straordinaria che sta accadendo è proprio l’amore che i tifosi hanno nei suoi confronti. La gente di Napoli lo applaude anche nei momenti in cui non lo merita per cui non c’è un progetto per portare via Lorenzo da Napoli“.

PROSPETTIVE FUTURE – “La crescita di Insigne sta procedendo per tappe. Nel ritiro Lorenzo ha avuto la possibilità di mostrare le sue qualità, poi confrontarsi con i giocatori della serie A e nel girone di andata, Insigne è stato il calciatore più presente. I numeri definiscono Insigne titolare e nel girone di ritorno ci aspettiamo che il ragazzo non smentisca il suo valore”.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!