Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Bigon: “Siamo soddisfatti del nostro mercato. Rolando un acquisto importante. Juventus favorita...

Bigon: “Siamo soddisfatti del nostro mercato. Rolando un acquisto importante. Juventus favorita per lo scudetto”

 

Bigon ha parlato ai microfoni di Sportitalia alla chiusura del calciomercato invernale. Ecco le sue parole: “Non do un voto al mercato, non spetta a noi la critica. Per quanto riguarda Icardi, è una trattativa che non può essere fatta nell’ultimo giorno, però si può dire che c’è un discorso aperto con la Sampdoria da qualche mese, è proiezione futura. Per il momento in quel reparto il Napoli è competitivo e quindi non c’era bisogno di fare questa trattativa.. Rolando è stata una trattativa lunga, convincere un giocatore del genere per il prestito è dura. Mai parlato di Benatia, non abbiamo mai affrontato con l’Udinese questo argomento. Volevamo un difensore con caratteristiche diverse come Ronaldo, lui era l’obiettivo principale. Non so se Mazzarri è contento, non l’ho sentito ancora. Il mercato è ingannevole, sulla carta puoi essere il re e poi dopo tre mesi ti dicono che hai sbagliato tutto. Posso dire che sulla carta siamo soddisfatti. la Juventus ha fatto un buon mercato, è ancora la favorita per lo scudetto. Scudetto al Napoli e Cavani al City? firmo per la prima. 

 

PLR

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!