Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Firmani: “Napoli difficile da migliorare, Catania in gran forma”

Firmani: “Napoli difficile da migliorare, Catania in gran forma”

 

Tra le tanti voci di mercato, la sfida di sabato sera contro il Catania si avvicina. La squadra di Maran è un ostacolo molto pericoloso per la formazione azzurra. Fabio Firmani, ex calciatore del Catania, è intervenuto a Radio Crc per parlare del match: “Si affrontano due squadre in grandissima forma. Il Catania sta giocando molto bene e anche fuori casa si sta esprimendo altrettanto bene. Il Napoli però giocherà con tanto entusiasmo e sarà difficile fare punti per la squadra di Maran. Il Napoli è tra le squadre accreditate per lottare allo scudetto. Sono già tre anni che gli azzurri vanno vicino al titolo per cui certamente non soffrirà di vertigini“.

MERCATO DEL NAPOLI –  “La rosa del Napoli è difficile da migliorare e gli acquisti fatti credo siano mirati e giusti. Bisognava prendere calciatori migliori rispetto a quelli che c’erano in rosa e con Armero e Rolando questo è stato fatto”.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!