Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Il braccio destro di Mancini: “Al Napoli lo scudetto, a noi Cavani”....

Il braccio destro di Mancini: “Al Napoli lo scudetto, a noi Cavani”. Adesso è impossibile ma a giugno…

 

 

 

Al Napoli lo scudetto, a noi Cavani“. A dirlo è Carlo Cancellieri, braccio destro di Mancini che ha parlato anche anche degli obiettivi immediati del City: “Prendere ora Falcao e Cavani è impossibile – riferisce a Tmw –  per questo punterei forte su un altro uomo: Djebbour, attaccante algerino dell’Olympiakos. Ha qualità per essere una riserva all’altezza visto che in Italia sarebbe titolare quasi ovunque. Il Napoli? Intanto ci tengo a sottolineare come con Rolando ed Armero sia la vera antagonista della Juventus per lo Scudetto. Inoltre, se dovessero vincere il titolo, e questo è un augurio, dico: al Napoli lo Scudetto, a noi Cavani. E’ un pensiero mio, magari anche di Mancini. E’ difficile liberarlo, ma il City può spendere quel che vuole e servono solo due grandi colpi per essere ancora più forti: una punta come lui ed un grande centrocampista”. 

 

A.I.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!