Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Da Torino attaccano: “Gli arbitri non danno un rigore contro il Napoli”

Da Torino attaccano: “Gli arbitri non danno un rigore contro il Napoli”


Evidentemente il campionato eccezionale del Napoli, arricchito dalla splendida vittoria di stasera al San Paolo contro il Catania, preoccupa non poco il popolo juventino che attraverso ‘Tuttojuve.com’ continua la polemica contro gli arbitri:“Il Napoli in questa stagione non ha ancora avuto rigori contro. E c’è da capirlo assistendo al primo tempo della partita con il Catania: fallo di mano clamoroso di Zuniga nella propria area che nè l’arbitro nè il giudice di porta nè l’assistente hanno visto. Però ha visto tutta l’Italia e, anche se con qualche sofferenza, hanno dovuto ammettere il grave errore persino i commentatori di Sky (tranne Sosa ma è inutile anche citarlo). C’è un fatto ineludibile: gli arbitri, quest’anno, non se la sentono di dare rigori alla Juve; e nemmeno alle squadre che giocano contro il Napoli”. 

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

D.S.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!