Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca IMBRIANI NON MOLLARE – Una splendida iniziativa per la partita di stasera

IMBRIANI NON MOLLARE – Una splendida iniziativa per la partita di stasera

 

Un invito, una preghiera, un imput: stasera al San Paolo vi chiediamo di dedicare un coro a Carmelo Imbriani, del tipo “Imbriani non mollare” (o anche un foglio A3 o A4 con questa dicitura) per dare forza a Carmelo in un momento molto difficile, visto che probabilmente lui vedrà la gara in tv. Nessuno vuole prendersi i meriti, nessuno se li prenderà, eventualmente, per questa iniziativa, è una richiesta che viene dai suoi familiari perchè, giustamente, ognuno ha la sua casa, la sua famiglia e quella di Carmelo è il calcio. E’ giusto, dunque, come ha scritto ottimamente suo fratello Gianpaolo, che la sua “famiglia” lo sostenga, come è giusto sostenere nelle battaglie tutte quelle persone che stanno vivendo momenti difficili e battaglie analoghe. Grazie davvero di tutto ed anche per la comprensione. Forza Carmelo, IMBRIANI NON MOLLARE!

Si ringrazia il giornalista Dario Sarnataro per la speldida iniziativa.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!