VIDEO – Mazzarri: “Dovevamo fare il terzo gol, ci specchiamo troppo. Non guardo la classifica”

Walter Mazzarri si esprime così nel dopogara di Napoli-Catania: “Non riesco a guardare classifica. Non dobbiamo distrarci dopo quello che abbiamo fatto dopo tre anni e mezzo. Noi addetti ai lavori dobbiamo fare così. Sarà un girone di ritorno agguerrito e alla fine poi vedremo. 

Ci sono state due-tre situazioni in cui abbiamo perso palla: l’anno scorso non a caso il Catania ci rimontò. Non bisogna specchiarsi troppo e complicarsi la vita da soli, rischiam0 di perdere punti. Dovevamo fare il terzo gol, il Catania si era sbilanciato. Probabilmente è il campo che ci penalizza molto.

Gli attaccanti azzurri si caratterizzano per tanto lavoro sporco “Se si vuole vincere in questa epoca, gli attaccanti devono far così. Non ci sono più le piccole squadre di una volta, che avevano rispetto delle grandi. Tutti se la giocano e quindi c’è da fare bene la fase passiva. Complimenti a Grava, vero campione, che ha retto per 90 minuti dopo un anno che non giocava. E’ stato un tormento questa settimana scegliere chi schierare: c’era Gomez di fronte, velocissimo, e Gianluca è stato sempre concentrato, applicato e non gli ha dato un centimetro. Pensavo che anche il terreno lo penalizzasse invece è stato uno dei migliori. 

Abbiamo un tipo di gioco che ci porta a far finalizzare soprattutto Cavani. Anche Marek finalizza molto, bravi gli altri a creare gli spazi. Ma rispetto al primo anno, anche altri giocatori hanno fatto gol. Le parole di Conte? Penso alla prossima partita.

Ecco il video realizzato da ‘Radiosport24‘ in collaborazione con ‘Napolicalciolive.com‘:

A.I.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

 

Impostazioni privacy