Avv. Pisani: “Maradona in Italia nei prossimi giorni. Si rivolgerà a Napolitano e scriverà un libro”

 

 

 

Si è svolto quest’oggi un incontro al bar ‘Gambrinus’ indetto dal presidente de ‘Il Lavoratore Italiano’ Alfredo Giacometti, a cui ha preso parte, tra gli altri, il legale di Diego Armando Maradona, l’avvocato Angelo Pisani.

Maradona sarà nei prossimi giorni in Italia per spiegare pubblicamente la sua situazione. E’ un cittadino libero e non esiste una sentenza che gli vieti di tornare nel nostro paese“. Parola del legale di Diego, che torna a ribadire il concetto espresso qualche giorno fa.

In realtà l’incontro prevedeva un confronto con un esponente delle Agenzie delle Entrate che però non ha inviato alcun suo delegato: “Mi dispiace per l’assenza dell’Agenzia delle Entrate – dichiara Pisani –  questa non è democrazia. L’Ente di riscossione ha diramato un comunicato nel quale afferma che il ricorso di Maradona è stato rigettato con la condanna al pagamento di 2mila euro. Ovviamente in questo modo si fuorvia la verità e si confondono le cose. Infatti l’Agenzia invece di essere qui in mezzo a noi a discutere e trovare un punto comune sui fatti e non sulle illazioni, recapita all’Ansa un comunicato che non centra nulla con i fatti oggetto della nostra discussione“.

 

Il legale partenopeo ha poi annunciato l’intenzione del fuoriclasse sudamericano di venire in Italia nei prossimi giorni per raccontare la sua storia: “Maradona ha intenzione di rivolgersi anche al Presidente della Repubblica Napolitano e ai leader politici impegnati in campagna elettorale come Bersani, Berlusconi e Monti. Chiederà a loro di leggere le carte e le sentenze per comprendere come stanno realmente le cose“.

Pisani ha poi annunciato, in conclusione, l’imminente uscita di un libro dal titolo “Maradona contro Equitalia. La storia di una partita senza fine“: “Maradona ha deciso di scrivere questo libro per spiegare bene e ripercorrere tutte le tappe della persecuzione di cui è vittima da oltre 20 anni“.

Fonte foto: Napolitoday

 

A.I.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

 

Impostazioni privacy