Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Cronaca Cavani: “Voglio regalare lo scudetto ai tifosi. Ho 4 anni di contratto,...

Cavani: “Voglio regalare lo scudetto ai tifosi. Ho 4 anni di contratto, ma non so se resto”

 

E’ diventato l’idolo di Napoli in poco tempo e i tifosi si intristiscono al solo pensiero di vederlo partire. Stiamo parlando del ‘MatadorCavani, che a Radio Onda Cero ha parlato del suo momento e delle aspettative future: “Stiamo provando ad impensierire la Juve, stiamo inseguendo un sogno. Non sarà facile per noi ma neanche per loro. L’anno passato abbiamo fatto un buon campionato, quest’anno stiamo lottando per il primo posto ed io cercherò di segnare ancora. Sono felice di questo momento”.

SU BALOTELLI – “Ho visto il suo gol, molto bello. E’ un fenomeno del calcio e del nostro campionato che ora è diventato più attraente grazie a lui”.

MERCATO – “Ora sono a Napoli insieme ai miei compagni per regalare un sogno alla gente. Ho quattro anni di contratto ma nel calcio non sai mai dove puoi finire e quello che ti aspetta. Però io penso solo al presente e a lavorare per migliorarmi. Il Barcellona ed il Real Madrid sono squadre che stuzzicano la fantasia. Ma ora sto vivendo il punto più alto della mia carriera, sto lottando per il primo posto contro una delle potenze del calcio come la Juve. Questa è una possibilità unica per me e per il Napoli, dobbiamo sfruttarla. Quali giocatori della Liga porterei in serie A? Iniesta e Xavi: sono calciatori che gestiscono il gioco per 90 minuti“.

NAZIONALE –  “La partita contro la Spagna sarà molto bella, giocare contro i campioni del mondo e d’Europa è affascinante. Sarà una sfida importante per il percorso dell’Uruguay: abbiamo una nazionale solida, con un gruppo solido”.

 

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL TUO NAPOLI!

M.D.A.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!